martedì 12 aprile 2011

L'ARRIVO

Bene, inizio a guardarmi intorno: ho capito perché Noumea viene considerata la Cannes del Pacifico, in effetti mi ha ricordato Montecarlo, gli edifici sono di più piani, disposti nel verde intorno alle numerose baie della città, la casa di Anh e' un appartamento al secondo piano di un edificio, ha una vista magnifica! Purtroppo la prima gita e' stata dal dentista, non per me, fortunatamente. Le poche persone che ho visto sono estremamente rilassate e gentili, Mr. Smith, un martinicano che lavora qui come tassista che mi ha prelevato dall'aeroporto, non si e' nemmeno preoccupato di essere pagato (non sono riuscita a prelevare al bancomat) mi ha lasciato il suo biglietto da visita e ci sentiremo prima o poi; in sala d'attesa ho incuriosito un tipo, sposato con una donna di lontane origini italiane, ed e' subito scattato il primo invito... Ancora non ho un numero di telefono locale e già vengo cercata!

panorama 1


panorama 2


panorama 3

anse vata

la baie du citrons
da casa di Anh

Nessun commento:

Posta un commento