lunedì 13 giugno 2011

IN VOLO

Dai miei appunti:
"Cavolo! Qualcosa e' esploso in volo nel piccolo aereo! Al momento non perdiamo quota.
I piloti si guardano intorno ma sorridono, speriamo bene!"
il piccolo aereo cinese
Questo e' quello che ho scritto mentre volavo fra Port Vila e Pentecost su di un piccolo aereo di fabbricazione cinese (!!!) seduta in seconda fila.
Confesso di aver temuto il peggio, ma freddamente ho messo il mio fedele IPhone in una custodia stagna che porto sempre con me nello zaino ed ho preso qualche appunto e scritto due righe di saluti....

Dopo l'arrivo la spiegazione: un australiano portava un pallone ai bambini dell'isola che e' esploso in volo. Nemmeno i piloti non hanno capito, sul momento cosa fosse successo!

poteva finire cosi'...

...o cosi'!


2 commenti:

  1. Brava, avrei fatto anche io la stessa cosa.
    Mi dicono che bisogna mettersi il passaporto tra i denti, mi sono sempre chiesta: ma se uno trova la testa forse non ha bisogno del passaporto per riconoscerla e se non è riconoscibile credo che non lo sia neanche il passaporto.Bah! solite cazzate.
    Comunque l'australiano è un deficiente, pensa, a me è esplosa la nivea durante un volo!

    Guido torna dopodomani, domani va a finisterre.
    Agostino non sapeva che stava facendo il cammino è rimasto tra l'incredulo e l'entusiasta e gli ha mandato il messaggio di ricordarsi degli amici.

    RispondiElimina
  2. Se ci fossi stata io su quell'aereo, sarei morta di crepacuore ...

    RispondiElimina