venerdì 25 marzo 2011

Noumea, casa di Anne

Dove alloggerò all'arrivo: casa di Anne, la mia amica dai tempi dei tempi, che, bravissima, è riuscita a trasferirsi qui già da settembre.

E, facendo un passo indietro.... dov'è questa Nuova Caledonia?


 La cui capitale, Noumea,

si estende in una penisola, in un susseguirsi di golfi; e fra Anse Vata e Baie de Sainte-Marie sarò ospitata al mio arrivo.

ANSE VATA
spiaggia di Anse Vata
                                                  BAIE DE SAINTE-MARIE
                                           
con il suo isolotto artificiale.
Mi si prospetta una vita DURISSIMA! 

1 commento:

  1. Madonna che paradiso! Non è che mi diventi un angioletto? BELLO BELLO! Divertiti e goditela. OH e non ti stancare, mi raccomando.
    E grazie per averci dato lumi su dove sta la Nuova Caledonia, sai noi ignorantoni ...

    RispondiElimina